Quotidiani.net: grafico e notizie su Banca Mediolanum e sugli indici e i titoli della borsa italiana

Menu

Banca Mediolanum

Grafico e notizie su Banca Mediolanum e dai mercati finaziari

Cerca le notizie nel web

Grafico di Banca Mediolanum

top ^


PROFILO SOCIETÀ

Banca Mediolanum S.p.A. è una banca con sede legale a Basiglio – Milano 3. Dal 30 dicembre 2015, a seguito della fusione per incorporazione di Mediolanum S.p.A., è la capogruppo del Gruppo Mediolanum che controlla le società prodotto nei settori bancario, assicurativo e del risparmio gestito (presente in 5 paesi europei) nonché del Conglomerato Finanziario Mediolanum (di cui fanno parte compagnie assicurative italiane e straniere). Banca Mediolanum è uno dei principali operatori nel mercato bancario e del risparmio gestito in Italia e in Europa. La sua mission è valorizzare le disponibilità economiche delle famiglie italiane mettendo il cliente al centro per soddisfare le esigenze nelle aree dei servizi bancari, della previdenza, del risparmio, dell'investimento e della protezione. Il core business del Gruppo è focalizzato non solo in Italia, mercato principale, ma anche in Spagna e Germania dove forti dell'esperienza acquisita il Gruppo ha esportato con successo il proprio modello di business. In Italia, Banca Mediolanum si presenta come una banca estremamente innovativa capace di proporre ai suoi clienti una gamma completa di servizi nei vari settori attraverso il servizio di multi-canalità integrata e soprattutto un professionista esperto, il Family Banker', capace di offrire tutta la consulenza necessaria per coprire ogni esigenza del cliente supportandolo nelle decisioni finanziarie più importanti per sé, il proprio futuro e quello della sua famiglia.Tecnologie semplici ed accessibili a tutti, dunque, attraverso internet, telefono, teletext, sms e oltre 18.000 sportelli convenzionati in tutta Italia, che i clienti possono usufruirne quando, dove e come vogliono; ma anche il valore della relazione e del rapporto umano che, unito alle tecnologie, opera a supporto ed in simbiosi con l'azione dei Family Banker'.

Il contenuto delle informazioni economiche e finanziarie fruibili da www.quotidiani.net NON sono una sollecitazione al pubblico risparmio e all' investimento. In ogni caso www.quotidiani.net non sarà responsabile nei confronti di terzi, utenti o non utenti, per eventuali danni, diretti o indiretti, che questi possano vantare a causa dell'uso, per qualsiasi scopo, delle informazioni fornite dalle notizie, dai dati, dai grafici e dai link anche nel caso in cui, senza colpa grave o dolo, da parte di www.quotidiani.net abbia fornito informazioni incomplete o inesatte, le abbia fornite in ritardo o abbia omesso di fornirle. Pertanto, la responsabilità per l'uso delle informazioni contenute in questo sito si intende esclusivamente a carico dell'utente.


Per segnalare nuovi link a siti su grafici e notizie sul Banca Mediolanum, sugli indici di borsa esteri e sul mondo della finanza
Scrivi a Quotidiani.net