Quotidiani.net: grafico e notizie su Unipolsai e sugli indici e i titoli della borsa italiana

Unipolsai

Grafico di Unipolsai

Italian English French German Portuguese Russian Arabic Spanish Traduci la pagina

Google news

Cerca con Google

PROFILO SOCIETÀ

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la compagnia assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni in particolare nell'R.C. Auto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, UnipolSai, con oltre 10 milioni di clienti, occupa una posizione preminente nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi con una raccolta diretta di 16 miliardi di euro (di cui 8,4 nei Danni e 7,6 nel Vita) al 31 dicembre 2014.La compagnia opera attualmente attraverso 5 divisioni (Unipol, La Fondiaria, Sai, Nuova MAA e La Previdente) e la più grande rete agenziale d'Italia, forte di oltre 3.000 agenzie assicurative (al netto del ramo di azienda ceduto ad Allianz S.p.A. il 30 giugno 2014) e più di 6.000 subagenzie distribuite sul territorio nazionale, tramite la quale offre una gamma completa di soluzioni assicurative.Accanto al canale tradizionale, UnipolSai presidia quello bancassicurativo grazie all'accordo con Unipol Banca e alle joint-venture Popolare Vita (con il Gruppo Banco Popolare), BIM Vita (con Banca Intermobiliare) e Incontra Assicurazioni (con il Gruppo Unicredit).UnipolSai è inoltre presente in Serbia attraverso il terzo assicuratore locale, DDOR Novi Sad.UnipolSai è quotata sul mercato MTA della Borsa Italiana ed è inclusa nell'indice FTSE MIB che contiene i titoli a maggiore capitalizzazione.

Il contenuto delle informazioni economiche e finanziarie fruibili da Quotidiani.net NON sono una sollecitazione al pubblico risparmio e all' investimento. In ogni caso www.quotidiani.net non sarà responsabile nei confronti di terzi, utenti o non utenti, per eventuali danni, diretti o indiretti, che questi possano vantare a causa dell'uso, per qualsiasi scopo, delle informazioni fornite dalle notizie, dai dati, dai grafici e dai link anche nel caso in cui, senza colpa grave o dolo, da parte di Quotidiani.net abbia fornito informazioni incomplete o inesatte, le abbia fornite in ritardo o abbia omesso di fornirle. Pertanto, la responsabilità per l'uso delle informazioni contenute in questo sito si intende esclusivamente a carico dell'utente.



Grazie per aver visitato questo sito

Per segnalare nuovi link a siti su grafici e notizie sul Unipolsai, sugli indici di borsa esteri e sul mondo della finanza
Scrivi a Quotidiani.net

Qui trovi le App di Quotidiani.net