Quotidiani.net: grafico e notizie su Buzzi Unicem e sugli indici e i titoli della borsa italiana

Buzzi Unicem

Grafico di Buzzi Unicem

Italian English French German Portuguese Russian Arabic Spanish Traduci la pagina

Google news

Cerca con Google

PROFILO SOCIETÀ

Buzzi Unicem S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella produzione di cemento, calcestruzzo preconfezionato ed aggregati naturali. Il gruppo ha una visione a lungo termine dell'impresa, un management dedicato che opera in ottica di sviluppo sostenibile e strutture produttive di alta qualità ed ecologicamente compatibili. Buzzi Unicem persegue la creazione del valore grazie a un profondo e sperimentato know-how e all'efficienza operativa.Secondo produttore in Italia e Germania, quinto negli Stati Uniti, quarto in Messico e con rilevanti presenze in Lussemburgo, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Russia, Ukraina e Algeria. Dispone di una capacità produttiva superiore a 40 milioni di ton/anno di cemento, 35 cementerie, 501 impianti di produzione calcestruzzo preconfezionato, 25 cave di estrazione aggregati naturali, 45 depositi e terminali di distribuzione.

Il contenuto delle informazioni economiche e finanziarie fruibili da www.quotidiani.net NON sono una sollecitazione al pubblico risparmio e all' investimento. In ogni caso www.quotidiani.net non sarà responsabile nei confronti di terzi, utenti o non utenti, per eventuali danni, diretti o indiretti, che questi possano vantare a causa dell'uso, per qualsiasi scopo, delle informazioni fornite dalle notizie, dai dati, dai grafici e dai link anche nel caso in cui, senza colpa grave o dolo, da parte di www.quotidiani.net abbia fornito informazioni incomplete o inesatte, le abbia fornite in ritardo o abbia omesso di fornirle. Pertanto, la responsabilità per l'uso delle informazioni contenute in questo sito si intende esclusivamente a carico dell'utente.


Per segnalare nuovi link a siti su grafici e notizie sul Buzzi Unicem, sugli indici di borsa esteri e sul mondo della finanza
Scrivi a Quotidiani.net