Quotidiani.net: grafico e notizie su Stellantis e sugli indici e i titoli della borsa italiana

Stellantis

Grafico di Stellantis

Italian English French German Portuguese Russian Arabic Spanish Traduci la pagina

Google news

Cerca con Google

PROFILO SOCIETÀ

Stellantis è uno dei principali costruttori automobilistici al mondo, guidato da una mission ben precisa: offrire libertà di movimento a tutti attraverso soluzioni di mobilità accattivanti, vantaggiose, versatili e sostenibili. La forza della nostra azienda risiede nel nostro ampio portafoglio di marchi iconici, nella diversità e nella passione dei nostri 300.000 dipendenti e in un profondo radicamento nelle comunità in cui operiamo. In questa nuova era della mobilità, il nostro portafoglio di brand si posiziona in maniera unica per offrire soluzioni innovative e sostenibili, in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti che scelgono sempre più spesso l'elettrificazione, la connettività, la guida autonoma e la proprietà condivisa. Fondati da pionieri che hanno instillato in essi passione e spirito competitivo, questi marchi hanno fatto la storia dell’automobile per oltre un secolo e ancora oggi continuano a ispirare clienti e dipendenti. La nostra gamma copre l’intero spettro di scelta dalle vetture di lusso, premium e tradizionali ai pickup, dai SUV ai veicoli commerciali leggeri, nonché brand dedicati alla mobilità, ai servizi finanziari, ai ricambi e all’assistenza. La forza che ci anima è l’eterogeneo gruppo di donne e uomini di talento che ogni giorno, in tutto il mondo, svolgono il proprio lavoro con passione e competenza. E, anche se siamo un’organizzazione globale, rimaniamo profondamente radicati nelle comunità in cui operiamo e in cui le nostre persone vivono e lavorano. Con attività industriali in quasi 30 Paesi e una presenza commerciale in oltre 130 mercati, Stellantis ha le capacità per soddisfare qualsiasi esigenza e superare le aspettative in continua evoluzione dei clienti, creando nel contempo un valore superiore per tutti gli stakeholder.

Il contenuto delle informazioni economiche e finanziarie fruibili da Quotidiani.net NON sono una sollecitazione al pubblico risparmio e all' investimento. In ogni caso www.quotidiani.net non sarà responsabile nei confronti di terzi, utenti o non utenti, per eventuali danni, diretti o indiretti, che questi possano vantare a causa dell'uso, per qualsiasi scopo, delle informazioni fornite dalle notizie, dai dati, dai grafici e dai link anche nel caso in cui, senza colpa grave o dolo, da parte di Quotidiani.net abbia fornito informazioni incomplete o inesatte, le abbia fornite in ritardo o abbia omesso di fornirle. Pertanto, la responsabilità per l'uso delle informazioni contenute in questo sito si intende esclusivamente a carico dell'utente.



Per segnalare nuovi link a siti su grafici e notizie sul Stellantis, sugli indici di borsa esteri e sul mondo della finanza
Scrivi a Quotidiani.net